The Piano Trios
Brahms era un ventunenne, biondo e vivace, quando compose la sua prima opera da camera, sperimentando l’arte delicata del trio per pianoforte e archi. Il risultato fu un capolavoro. Seguirono quartetti, quintetti, sestetti… Passarono molti anni prima che tornasse altre due volte al genere del trio per pianoforte, e anche il corno ebbe il suo trio, con una parte che poteva essere presa in prestito dal violoncello. La maturità e l’esperienza di vita che il compositore aveva acquisito lasciarono il segno. Era giunto il momento della saggezza, della gravità e della nostalgia, mentre la passione interiore e il fuoco rimanevano.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it