Pianos and Flowers: Brief Encounters of the Romantic Kind - Alexander McCall Smith - cover
Pianos and Flowers: Brief Encounters of the Romantic Kind - Alexander McCall Smith - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pianos and Flowers: Brief Encounters of the Romantic Kind
Disponibilità in 5 gg lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


In Pianos and Flowers we are invited to glimpse a world long departed. In these stories, inspired by long-lost photographs, the lives of the people in the frame are imagined and then explored, layer by layer. Three sisters brought up in Penang, caught in the tide of war. A group of small boys in a Glasgow slum – their childhood blighted by poverty, their adult lives taking very different paths. A young woman’s search for love in the unlikely realm of Egyptian antiquities. And through all of these photographs, and all of these stories, there runs the same refrain: the possibilities of love, of friendship, of happiness lie before us.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
180 gr.
9781846975783

Conosci l'autore

Foto di Alexander McCall Smith

Alexander McCall Smith

1948, Bulawayo

Alexander McCall Smith, nato e cresciuto in Africa, è stato per anni professore di diritto presso l’Università di Edimburgo ed è stato vicepresidente della commissione per la genetica della Gran Bretagna. Prima di dedicarsi alla narrativa, ha scritto molti libri di altro genere. Guanda ha pubblicato, della serie di Precious Ramotswe e della sua Ladies’ Detective Agency N. 1: "Le lacrime della giraffa", "Morale e belle ragazze", "Un peana per le Zebre", "Il tè è sempre una soluzione", "Un gruppo di allegre signore" e "Scarpe azzurre e felicità"; della serie della detective per caso Isabel Dalhousie: "Il Club dei filosofi dilettanti", "Amici, amanti, cioccolato", "Il piacere sottile della pioggia", "Precious e le scimmie".Per TEA è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it