La piazza europea
Elemento caratterizzante la città europea, la piazza appartiene alla nostra cultura da secoli. In varie declinazioni - monumentale, del mercato, conventuale, principale - la piazza, fin dalla sua comparsa in Europa, nel XII secolo, ha legato le sue trasformazioni all'evolvere delle condizioni di vita e dei modelli politici. Marco Romano, che da sempre si occupa della città, fornisce al lettore in questa storia culturale gli strumenti per leggere il significato delle piazze. Una ricognizione che ha un valore inestimabile, oggi più che mai, perché la piazza continua a costituire un fattore essenziale del processo di integrazione di chi giunge da altri luoghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows