A cura di Simonetta Scalfari, edizione speciale per la Banca di Roma, rilegatura in tutta tela editoriale, bordeaux con titoli d'oro al piatto ed al dorso, sovraccoperta completamente illustrata, sbiadita al dorso, con segni di usura e qualche strappetto ai bordi, pagine patinate, riccamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi, segni di vecchie aderenze al margine inf.delle pagine 84/97. Numero pagine 294
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it