Picchi colli e ghiacciai
"Picchi colli e ghiacciai" è un viaggio avvincente nel cuore della montagna e dell’alpinismo. Segue le storie di guide esperte, climber e appassionati che affrontano vette, tempeste improvvise e ghiacciai pericolanti. Tra descrizioni aspre di creste e placide luci di alba, il libro esplora le sfide fisiche e mentali: la fatica, la paura, la disciplina, ma anche la bellezza incommensurabile dei panorami e la fratellanza nata tra chi condivide la passione per la vetta. Con una prosa ricca di dettagli sensoriali e una struttura che alterna momenti di tensione a introspezione, "Picchi colli e ghiacciai" racconta come l’alpinismo non sia solo una prova di forza, una una ricerca di significato, una bussola per ritrovare se stessi in altitudine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it