Piccola fabbrica degli orrori
Questa è una raccolta di racconti cattivi. C'è poco spazio per i buoni sentimenti tra le pagine stampate in questa "Piccola fabbrica degli orrori". Poco o nulla. Chiunque avrà la pazienza di leggere i diciassette racconti raccolti in questo volume, lo dovrà fare consapevole del fatto che, una volta arrivato alla fine, non si sentirà meglio, non si sentirà arricchito, e non avrà voglia di ritrovarsi o immaginarsi in uno degli scenari di queste storie. Per niente. E potrebbe trovarsi, alla fine della storia, a chiedersi "Perché?". Se cercate belle parole, belle parabole, bei personaggi, storie di romantici amori e di belle amicizie, storie che ci facciano sentire meglio o buoni, più buoni degli altri... fermatevi qui, non entrate. Altrimenti, entrate pure, e siate i benvenuti in questa "Piccola fabbrica degli orrori".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it