La piccola libreria sul mare
Ogni mattina, Florrie Appleton pedala sul lungomare di Micklewick Bay, osservando i surfisti e respirando la frizzante aria salmastra, e si sente fortunata. Ha un piccolo cottage, un gruppo di amici su cui può sempre contare e il lavoro dei suoi sogni nella sua libreria preferita, la Happy Hartes. Ma quando l'anziano proprietario muore, il suo piccolo angolo di paradiso rischia di andare perso per sempre. L'unica soluzione per impedire la chiusura è collaborare con Ed Hartes, il nipote ed erede dell'attività. Un uomo affascinante anche se un po' scontroso, che per qualche strano motivo riesce a farle battere forte il cuore. Peccato che Florrie abbia deciso di non farselo più spezzare…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it