Libro Piccola storia d'Inghilterra. Introduzione di Nicola De Feo Gilbert K. Chesterton
Libro Piccola storia d'Inghilterra. Introduzione di Nicola De Feo Gilbert K. Chesterton
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piccola storia d'Inghilterra. Introduzione di Nicola De Feo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


in-16°, pp. XIX-253. Leg. in tela recente con tit. in oro al dorso. Buono stato. Collana di Saggi a cura di U. Ortolani. Copia n° 82 di una tiratura non specificata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XIX-253 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460451906

Conosci l'autore

Foto di Gilbert K. Chesterton

Gilbert K. Chesterton

1874, Kensington

Romanziere, giornalista e critico inglese. Scrittore estremamente prolifico e molto popolare, si servì spesso di uno stile ironico, ricco di paradossi, ponendosi criticamente, in nome dei valori tradizionali, nei confronti del materialismo della società industriale. La sua fama, oltre che alla ricca produzione aforistica, è oggi legata ai romanzi polizieschi, un ciclo che vede protagonista il sacerdote padre Brown. Tra i più noti, "L’uomo che fu Giovedì" (The man who was Thursday, 1908), "L’innocenza di padre Brown" (The innocence of father Brown, 1911), "La saggezza di padre Brown" (The wisdom of father Brown, 1914), "Il segreto di padre Brown" (The secret of father Brown, 1927). Ricordiamo anche gli scritti saggistici, tra cui "L’età...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it