Maia e Carlotta hanno un sogno in comune: diventare ballerine! La loro amicizia nasce tra le aule della prestigiosa scuola di danza Scarpette rosa di madame Irina Petitpà. Tra mille avventure e imprevisti ce la faranno a realizzare il loro sogno? Un libro con tre storie dedicate alle piccole ballerine e ai loro amici per immergersi nel mondo della danza. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it