Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - copertina
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 2
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 3
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 4
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - copertina
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 2
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 3
Le piccole bugie del cuore - Gemma Townley - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Le piccole bugie del cuore
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


In fondo cos'è una piccola bugia innocente? Se può aprirti qualche porta senza recare danno a nessuno, è solo un peccato veniale... È questo che pensa Natalie, trentenne di provincia appena sbarcata a Londra. Ma la vita nella grande metropoli non è così sfavillante, soprattutto quando fai la commessa e vivi sola. Come se non bastasse, il telefono continua a squillare e la cassetta delle lettere è colma di buste colorate e invitanti: peccato che non siano destinate a lei ma a Cressida, la precedente inquilina, che a quanto pare aveva una vita sociale molto glamour. La tentazione si fa irresistibile quando Natalie nota su una busta l'indirizzo di uno dei club più esclusivi di Londra. Di lì ad aprirla e a presentarsi a una festa nei panni di Cressida il passo è molto breve... In fondo cos'è una piccola bugia innocente?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
320 p., Brossura
9788809776685

Conosci l'autore

Foto di Gemma Townley

Gemma Townley

0, Londra

Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista free-lance per varie riviste, sia economico-finanziarie che di tendenza. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. É stata editor del Financial Management Magazine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it