"Piccole bugie" è un romanzo che vi conquisterà, grazie alla sua freschezza. Troverete una narrazione estremamente dettagliata, a volte fin troppo, soprattutto nelle descrizioni degli abbigliamenti, ma la moda è il mondo di Olivia, quindi non tappiamole le ali. Le scene piccanti riescono a non scadere mai troppo nella volgarità. Tenetevi pronte al divertimento, grazie alla super Pyper; ad aprire anche il vostro cuore al gran bel passato di Olivia e ad arrabbiarvi, e non poco, con un personaggio assai cattivo. Detto questo attendo già con trepidazione il secondo volume
Piccole bugie
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it