Libro Piccole confessioni infedeli Stelio Mattioni
Libro Piccole confessioni infedeli Stelio Mattioni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Piccole confessioni infedeli
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Studio Tesi - Collezione Studio Tesi Libri n. 8 - settembre 1981 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina lievemente annerita fattore polvere ma integra e ben conservata. Graffiatura sulla copertura posteriore per cancellazione prezzo pubblicato. Sull'angolo inferiore interno della copertina posteriore presente un prezzo scritto a penna. Pagine imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 127 Buono (Good) Prima edizione Studio Tesi - Collezione Studio Tesi Libri n. 8 - settembre 1981 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina lievemente annerita fattore polvere ma integra e ben conservata. Graffiatura sulla copertura posteriore per cancellazione prezzo pubblicat

Immagini:

Piccole confessioni infedeli
Piccole confessioni infedeli
Piccole confessioni infedeli
Piccole confessioni infedeli

Dettagli

127 p.
9788876922213

Conosci l'autore

Foto di Stelio Mattioni

Stelio Mattioni

(Trieste 1921-97) narratore italiano. Nei suoi romanzi ha rivelato un’originale vena umoristica e grottesca: Il sosia (1962), Il re ne comanda una (1968), Palla avvelenata (1971), Il richiamo di Alma (1980), Piccole confessioni infedeli (1981), Dove (1984), Il corpo (1985). Ha scritto anche una biografia romanzata del poeta Saba (Storia di Umberto Saba, 1989).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it