testo di facile e scorrevole lettura, adatto per il primo approccio ai fumetti. Mia figlia, 9 anni, lo ha letto quasi tutto d'un fiato.
Piccole Donne a New York
Le quattro sorelle che hanno fatto sognare milioni di lettrici ritornano in una graphic novel a 150 anni dalla pubblicazione di «Piccole donne».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ambra 28 novembre 2023Favoloso
-
Sami 13 luglio 2022Il classico al giorno d’oggi
Questo libro mi fu prestato da una mia amica , mi è piaciuta molto questa rivisitazione moderna di “Piccole Donne” nonché uno tra i miei classici preferiti . Ve lo consiglio .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it