Piccole storie dei sette giorni
Le vicende paradossali ed esemplari di Rubina, di Maurelio e dell'alieno crudele, di Odetta che insegna a parlare agli uccelli, di Virginia, di Brando e di Tango, dell' inguaribile singhiozzo di Euprepio e del blog di Iones. Sette piccole storie di vita quotidiana, racconti lievi e profondi, ad un tempo, nei quali una luce, diffusa e morbida, illumina il dettaglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it