Piccoli pensieri presuntuosi
L'autore ha raccolto ancora una volta le sue personalissime riflessioni, spesso in forma di aforisma, su argomenti di vario genere che riguardano gli aspetti fondamentali dell'esistenza di ogni essere umano, dall'amore all'amicizia, dalla fedeltà al tradimento, dalla giovinezza alla vecchiaia. Il tutto espresso in forma spesso ironica e paradossale, che sottintende però una chiave di lettura non solo amena. In definitiva un libro che diverte, ma che fa anche pensare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it