Piccolo
Eccomi: il “Piccolo”. Così mi chiama chi mi ha trovato dentro il mio nido caduto per terra dopo una notte di vento terrificante, causato dal passaggio di un ciclone nelle vicinanze... In questo libro ti racconto le mie disavventure! Blimunda, la mia nuova mamma, le ha documentate con le foto dei miei primi 35 giorni di vita sull'isola Mauritius nell'Oceano Indiano. Ero un pulcino bruttino e quasi nudo quando mi ha trovato, ma poi sono diventato un bellissimo uccellino... vedrai! Sono stato anche molto monello; per sapere perché, leggi il libro e guarda le foto! Ciao, a presto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows