Piccolo manuale di astrologia. Le prime dieci lezioni
Questa quarta edizione postuma nasce dalla volontà di proseguire l'opera didattica di Federico Capone che, con il suo linguaggio semplice e chiaro, ha insegnato l'Astrologia a generazione di studenti, in buona parte diventati maestri. Pratico compendio del sapere astrologico, sintetizzato in dieci facili lezioni accessibili ai neofiti, consente di entrare subito in confidenza con l'oroscopo e di comprendere la concordanza dell'Uomo con i moti degli Astri nell'immensità dello spazio, e quindi la relazione fra il microcosmo e il macrocosmo. Secondo questa risonanza celeste un individuo è pronto a venire al mondo solo quando in cielo i Pianeti formeranno il suo caleidoscopio astrale unico e personale: la sua configurazione irripetibile, il firmamento individuale quale volto stellare differente da quello di un altro, raro e prezioso come è ogni essere vivente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it