Piccolo prontuario di fotografia segnaletica. Ediz. illustrata
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di Silvia Loddo e&nbsp;Cesare Fabbri all'interno del progetto<strong> Dove viviamo</strong> nato con l'obiettivo di costruire un archivio visivo sulla citt&agrave;. Testi di Veronica Ellero e Silvia Loddo. Con 26 fotografie&nbsp;a colori di Nicola Baldazzi, scattate in occasione del Ravenna Underground Festival, ospitato dal centro sociale Spartaco nel dicembre 2012</p> 8vo. pp. 36. . Perfetto (Mint). . Edizione di 250 esemplari. . <p><em>"Oh! Quanto si biasima la fotografia segnaletica, perch&eacute; non appaga nella sua estetica; perch&eacute; manca di morbidezze nei suoi chiaro-scuri; perch&eacute; &egrave; sacrificata fra una meschina riquadratura stampata sul cartellino segnaletico [...] io penso avvilito alla meschinit&agrave; tutta esteriore di quei biasimi e alla generale incapacit&agrave; di rivelare diffetti maggiori!" (da Umberto Ellero,&nbsp;La fotografia segnaletica&nbsp;in&nbsp;La fotografia nelle funzioni di polizia e processuali, Milano, Societ&agrave; Editrice Libraria, 1908, p.87)</em></p>
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it