A parere di chi scrive, qui inizia l’età d’oro della Vergine di Ferro. Senza nulla togliere ai primi tre lavori, il livello artistico di questo, come dei successivi quattro in studio, è ciò che ha reso la band britannica la leggenda che è ancora oggi. Ironia della sorte, il brano meno interessante del disco è proprio il più noto: The Trooper. Fu uno dei singoli estratti dall’album, tutti lo conoscono, viene eseguito ad ogni live… ma, diciamoci la verità, le perle sono ben altre. L’opener “Where Eagles Dare”, “Still Life” e “Revelations” sono forse i momenti più riusciti. Da non sottovalutare anche le tracce che possono sembrare semplici filler, fra le quali è d’obbligo citare l’arrembante “Sun and Steel”. Un disco imprescindibile per ogni metalhead degno di questo nome.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna Teodoro 28 novembre 2016
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it