Pieces of Me - The Fetch (Remastered)
Esoteric Recordings pubblica la ristampa su 2CD di due album di culto della leggendaria cantante LINDA HOYLE: "Pieces of Me" e "The Fetch". Il primo album è uscito su Vertigo nel 1972 e, grazie anche alla collaborazione con Karl Jenkins (prima nei Nucleus e poi nei Soft Machine), Linda realizzò un album meraviglioso e, all’epoca, innovativo. Nel disco erano presenti anche il chitarrista CHRIS SPEDDING, oltre a JOHN MARSHALL (batteria) e JEFF CLYNE (basso). Linda poi si trasferì in Canada fino a quando, nel 2013, ha iniziato a lavorare a un altro album solista con i musicisti Oliver Whitehead e Mo Foster (Affinity). L'album, intitolato "The Fetch", è uscito nel 2015 ed è stato accolto con entusiasmo. Esoteric adesso ristampe entrambi i dischi in un’unica uscita 2CD. Contiene una bonus track inedita in Europa e un libretto con notre di copertina realizzate da Linda Hoy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it