Un piede in paradiso (Blu-ray) di Enzo Barboni - Blu-ray
Un piede in paradiso (Blu-ray) di Enzo Barboni - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Un piede in paradiso (Blu-ray)
Disponibilità immediata
10,79 €
10,79 €
Disp. immediata

Descrizione


Il taxista Bull rischia di perdere il lavoro. Ma la fortuna gli viene in aiuto facendogli vincere la più ricca lotteria di tutti i tempi: 150 milioni di dollari. Contiene: Trailer originale italiano Interviste: - Marco Tullio Barboni dalla sceneggiatura alla realizzazione di "Un piede in paradiso" - Giuseppe Pedersoli come gli venne l'idea di "Un piede in paradiso" - Claudio Bonivento l'avventura di produrre "Un piede in paradiso" - I tre tenori - Giuseppe Pedersoli , Claudio Bonivento, Alessandro Capone

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1991
Blu-ray
8181120203747

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2020
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0);Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Bud Spencer

Bud Spencer

1929, Napoli

Nome d'arte di Carlo Pedersoli, attore italiano. Campione di nuoto, trascorre alcuni anni in Sud America e – tornato in Italia – si laurea in giurisprudenza, prima di debuttare sul grande schermo come comparsa in Quo vadis? (1951) di M. LeRoy. Scelto dal regista G. Colizzi, abbandona definitivamente lo sport (nel 1952 aveva partecipato alle Olimpiadi di Helsinki come nuotatore e giocatore di pallanuoto), cambia nome nel 1967 e si dedica al cinema, recitando accanto a T. Hill nei western I quattro dell’Ave Maria (1968) e Dio perdona... io no! (1968), entrambi di Colizzi. In Lo chiamavano Trinità... (1970) e Continuavano a chiamarlo Trinità... (1971) di E.B. Clucher, la coppia Hill-Spencer modifica pro­fon­da­men­te il western all’italiana, che si allontana sempre più dal modello americano e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it