Pieghe del tempo. I film di guerra e di fantascienza da Philip K. Dick a «Matrix» - Fabrizio Denunzio - copertina
Pieghe del tempo. I film di guerra e di fantascienza da Philip K. Dick a «Matrix» - Fabrizio Denunzio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Pieghe del tempo. I film di guerra e di fantascienza da Philip K. Dick a «Matrix»
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Fabrizio Denunzio ha pubblicato Il cenacolo dei crudeli (1996) e vari saggi sul cinema e i media. Collabora con la rivista Frontiera immaginifica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 maggio 2002
160 p.
9788835952008

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Denunzio

Fabrizio Denunzio

Fabrizio Denunzio è ricercatore in Sociologia dei processi culturali presso l'Università degli Studi di Salerno dove insegna Media, conflitti e soggettività. Si occupa di industria culturale e di teoria sociale. Per Orthotes ha curato il volume A. Gramsci, Sul giornalismo. Un percorso attraverso i Quaderni del carcere (2017). Ripetizioni senza differenze Gilles Deleuze amava ripetere che una scelta si definisce sempre in base a ciò che essa esclude, quasi a sostenere l’intima dipendenza dell’ordine logico inerente alla scelta dai fattori esclusi. Nel corso di questa ricerca sono almeno tre gli argomenti su cui non si è presa parola, o meglio, sono stati indicati ma solo per essere subito dopo abbandonati: il discorso dei marxisti francesi su Verne;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it