Libro scorrevole che si lascia leggere piuttosto in fretta. La quantitá di horror/mistery/fantasy é veramente bassa ma aleggia per tutto il libro. Comunque, mi sono resa conto che la copertina del libro (e immagino anche degli altri) é tanto bella quanto delicata; tenuto il libro in borsa mi si é "grattata" con un nonnulla.
La piena. Blackwater I
Uno strano annegamento, una rivelazione terrificante e la scoperta di un tesoro
1919. Le acque nere e minacciose del fiume sommergono la cittadina di Perdido, Alabama. Come gli altri abitanti, i ricchissimi Caskey, proprietari di boschi e segherie, devono fronteggiare il disastro provocato dalla furia degli elementi. Ma il clan, capeggiato dalla potente matriarca Mary-Love e dal figlio devoto Oscar, dovrà anche fare i conti con un’apparizione sconvolgente. Dalle viscere della città sommersa compare Elinor, donna dai capelli di rame con un passato misterioso e un oscuro disegno: insinuarsi nel cuore dei Caskey.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Py87 15 settembre 2025Carino
-
LaSissi 09 settembre 2025Saga meravigliosa
Saga coinvolgente, mai noiosa, scrittura fluida, Generazioni che si susseguono in una narrazione incalzante e piena di colpi di scena. Nota non meno importante, copertine meravigliose.
-
Anna 15 giugno 2025Interessante
Anche se non da molte spiegazioni sugli eventi molto belli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it