L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Uno strano annegamento, una rivelazione terrificante e la scoperta di un tesoro
Il primo libro della saga Blackwater mi ha rapito e affascinato. Ho trovato molto interessante l'ambientazione storica e la solidità dei personaggi. Sebbene non si possa definire propriamente "horror", la storia è intrigante e coinvolgente. L'alone di mistero che rimane presente nel non detto, invita il lettore a proseguire con il secondo volume, cosa che non ho esitato a fare!
Ho assolutamente divorato i primi due libri, la storia è avvincente, ti incuriosisce. Ha un tipo di scrittura molto particolare ma allo stesso tempo se li che ti domandi e vuoi sapere cosa succederà, come si evolveranno gli eventi. I personaggi sono veramente particolari e rispecchiano perfettamente le idee, i valori e i pensieri di quel tempo.
Libro preso per caso, la lettura è scorrevole e piacevole; per il momento non annoia mai. Non mi sembra un thriller, è un quasi horror con note romanzate. Una storia che convince e che non è semplice capire dove possa andare a parare ed è forse quello il suo punto di forza. Continuerò con il secondo volume
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore