Pierre-Julien Eymard. Oeuvres complètes
Opera monumentale realizzata dalla Commission d'Études sur le Fondateur et son Œuvre, formata dagli specialisti dei Religiosi e delle Ancelle del SS. Sacramento, in collaborazione con Informatique & Bible, di Maredsous (Belgio). Gli scritti di san Pier Giuliano Eymard (1811-1868) coprono tutta la sua vita, dall’età di dodici anni fino alla morte. Questa vasta documentazione, per la prima volta resa disponibile integralmente, costituisce una fonte preziosa per la riscoperta di questo «apostolo eminente dell’Eucaristia» e della sua spiritualità, della sua visione teologica e pastorale. Essa costituisce anche una testimonianza di grande valore sulla sua epoca.
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it