Titolo: La pietra magica di Karyn Monk Editore: Arnoldo Mondadori Editore Lingua: Italiano - Numero di pagine: 318 -Formato: Paperback Data di pubblicazione: 1999 - Edizione: 1 ISBN: 9771120519000 Traduttore: Maria Luisa Cesa Bianchi I Romanzi n. 414 Note: Scampata alla morte per l’ingiusta accusa di stregoneria, Gwendolyn ora è costretta a dimostrare di essere una strega per aver salva la vita. Infatti Alex Dunn l’ha sottratta alla sua atroce sorte proprio per i suoi poteri: a lei il compito di gaurire suo figlio David, l’unico affetto rimastogli. Ma Alex non sa ancora di essere rimasto intrappolato nelle reti della usa avvenenza. N.B. La copertina e qualche pagina sono un pò usurate.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it