Pietro Camozzi: mezzo secolo di pittura, profeta di una nuova era: dinamismo svincolato in una apertura ”medianica” di supporto alla surrealtà interiore
[115] c., 33 cm, bross. Molto buono. Pietro Camozzi è nato e risiede a Trento. Figurativo e paesaggista, predilige il paesaggio ed il floreale; dipinge ad olio e materico. Questo interessante volume stampato in carta spessa, quasi completamente illustrato con belle riproduzioni a colori, molte a tutta pagina, comprende gli interventi di alcuni critici che hanno espresso un giudizio sulla creatività artistica dell’artista trentino. Testi in lingua italiana, inglese e tedesca. Altro titolo (in copertina): ”Pittura informale: Camozzi: l’universo multicolore che coinvolge la dialettica delle forme”.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it