Pietro Cascella - copertina
Pietro Cascella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietro Cascella
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brochure della mostra presso la galleria L'Obelisco, Roma, 10 febbraio 1962. Testo di Guido Ballo. Con una poesia di Leonardo Sinisgalli manoscritta il 16 gennaio 1962 e corretta con penna rossa il 17 gennaio 1962. Con 3 illustrazioni in bianco e nero, biografia ed elenco delle 19 opere esposte

Cm 17x12. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brochure della mostra presso la galleria L'Obelisco, Roma, 10 febbraio 1962. Testo di <strong>Guido Ballo</strong>. Con una poesia di <strong>Leonardo Sinisgalli </strong>manoscritta il 16 gennaio 1962 e corretta con penna rossa il 17 gennaio 1962. Con 3 illustrazioni in bianco e nero, biografia ed elenco delle 19 opere esposte</p> Cm 17x12. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Pietro Cascella

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012340558
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it