Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di Maria Cristina Di Geronimo. Testo di <strong>Achille Bonito Oliva</strong> (in italiano e inglese). Numerose illustrazioni in bianco e nero, alcune a colori. Fotografie in bianco e nero</p> 4to. pp. 200 ca.. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Nel 1968 &egrave; presente alla mostra di Amalfi <strong>Arte povera + Azioni povere</strong> a cura di Germano Celant, nello stesso anno costituisce il Gruppo Teatrale Artaud e pubblica il Manifesto "Il Verbo sorge dal sonno come un fiore". Realizza numerosi happenings e films d'artista, Nel 1970 apre la Galleria Taide a Salerno e l'omonima casa editrice.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it