Pietro Verri
Coperta cartonata, lievemente imbrunita, leggermente allentata alla costa, parzialmente restaurata al dorso con nastro adesivo trasparente e con segni d'usura ed irregolarità da fattore tempo ai margini, alle punte, alle cuffie e alle cerniere. Tagli irregolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale imbrunitura, libro completamente fruibile, n. 5 della collana "Collezione Settecentesca" fondata da Salvatore Di Giacomo (Nuova Serie a cura di Bruno Brunelli), presenti 18 illustrazioni in nero fuori testo, con note a pag. 175, numero pagine 303
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it