I pilastri del Dopoguerra
Tramite un epistolario, l'autore apre una finestra sugli anni '40 – '50 del secolo scorso e, con racconti e vicissitudini di personaggi ambientati nell'epoca, cerca di far emergere i momenti più significativi del periodo legato alla guerra e alla successiva divisione politica dell'Italia. È un susseguirsi di avvenimenti narrati come in un film, dove le persone diventano reali e coinvolgono il lettore che, lettera dopo lettera, sfoglia le pagine con interesse e curiosità, senza annoiarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it