.....inserito tra gli album da far ascoltare imprescinbilmente ai giovani che si approcciano al genere. Il tema piratesco della band poi sta vivendo un periodo d'oro in tv e sulle piattaforme streaming.
“Pile Of Skulls” è il settimo album pubblicato nel 1992.
In questo progetto ritorna il tema del pirata, oltre al concetto di corruzione ed abuso di potere nel corso della storia.
Alcune canzoni sono basate su “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson e le gesta del famigerato pirata Henry Jennings in “Jennings Revenge”.
La hit “Pile of Skulls” ha venduto oltre 350.000 copie in tutto il mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
androck 25 settembre 2023Dovrebbe essere........
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it