Pilipintò
Chi può avere avvelenato il vecchio boss Totò Reggina? E come c'è riuscito, dentro il sorvegliatissimo carcere dell'Ucciardone? "Pilipintò", l'unica parola sussurrata dal boss morente, sarà alla fine la chiave della sorprendente soluzione. E' il caso che segna la nascita del commissario Mancuso della Omicidi di Palermo, che ritroveremo ne "La pietra al collo" già pubblicato e in altri gialli di prossima pubblicazione. Il racconto ha dato il titolo alla raccolta "Pilipintò-racconti da bagno per Siciliani e non".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows