Le pillole di Valeria. Economia. Diritto. Politica
Le pillole di Valeria è l’antologia dell’omonimo blog della Dottoressa Valeria Sirigu in Giurisprudenza, specializzata in Diritto Internazionale Penale Comparato. Si divide in tre grandi sezioni e sottosezioni: Economia (in generale in cui si tratta di temi relativi all’economia politica e finanzia; economia sostenibile; sviluppo sociale economico); Politica (internazionale, nazionale, giurisprudenza in cui si parla delle normative e sentenze italiane, costituzione in cui si spiegano argomenti in relazione alle Costituzioni); Diritto e società (donne dove si trattano i diritti femminili e le violazioni degli stessi sotto ogni punto di vista; diritti umani; salute incentrata su argomenti legislativi, ambiente in cui si discute di diritto ambientale). Il blog è collegato anche ad un canale Telegram https://t.me/lepilloledivaleria Valeria Sirigu è dottoressa in Giurisprudenza Magistrale. Ha una disabilità gravissima che la costringe ad utilizzare la CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) per farsi capire da tutti. Dal 2012 scrive articoli di giurisprudenza, criminologia, politica e violenza sulle donne (temi di cui si occupa attivamente), economia e relazioni internazionali per vari siti e giornali on line. Da giugno 2021 è Caporedattrice del mensile Aprile. Appassionata di lingue, viaggi, scienza, tecnologia e cucina, la puoi seguire su: Blog: lepilloledivaleria.it Telegram: Valeria Sirigu Canale Telegram del blog: https://t.me/lepilloledivaleria
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows