Un divertente libro da poter leggere in autonomia già a 6-7 anni,illustrato benissimo. Mia figlia ha imparato a memoria i mesi di Bumppo il cui nome è legato al cibo che cade dal cielo in quel mese:Tordaio,Pollaio,Manzo..questa e tante altre trovate sono simpaticissime, come l'astronave che va a fusa e dei topi desiderosi di farsi mangiare!!! Bellissima la scena del gatto bocciato all'esame di guida del miciorazzo, perché non smetteva di giocare con la coda dell'esaminatore, ma il nostro Ottokar e di tutt'altra pasta. Prenderò sicuramente il seguito.
Il pilota del miciorazzo
Bumppo, il pianeta dei Gatti, ha la forma di una testa felina, i suoi abitanti sono naturalmente tutti gatti ed esplorano nuovi mondi con un'astronave che funziona a... fusa. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 08 marzo 2017
-
MARA FAGGIN 18 dicembre 2011
Ottokar e i suoi amici sono una banda di allegri micetti alle prese con la vita in uno strano pianeta dove non occorre diventare matti per procacciarsi il cibo o per occupare la giornata. Ma il sogno di Ottokar è quello di diventare pilota di un razzo spaziale e conoscere altri mondi. E' una storia che piace a grandi e piccini, perché tutti ci trovano qualcosa da imparare e poi è proprio divertente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it