Pimpa va a Torino
Segui la Pimpa per le vie della di Torino. Insieme ai suoi amici ti accompagna a scoprire la città e le sue meraviglie: da Piazza Castello al Parco del Valentino. La bella Torino si può vedere anche dall'alto, salendo sulla Mole Antonelliana. Tra le pagine sono raccontate le leggende più antiche della città. Pimpa fa conoscenza con Camillo Benso conte di Cavour che le racconta un po' di storia e alla fine, la ricetta dei biscotti tipici, i savoiardi. Pagine ricche di giochi, cartoline, adesivi, percorsi di esplorazione e tante curiosità sulla città e le sue tradizioni. Età di lettura: 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it