Ping pong - Mauro Micheli - copertina
Ping pong - Mauro Micheli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ping pong
Disponibile in 1 gg lavorativo
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Un raggio di sole caraibico si spegne bruscamente quando Michele Bertolini, latitante in Giamaica, si trova faccia a faccia con il suo passato. Il commissario Fanti gli rivela una verità agghiacciante: sua figlia Elena è stata rapita. Per salvarla, Michele deve tornare in Italia e affrontare i demoni che lo hanno spinto alla fuga: la mafia, i tradimenti e un'indagine che rischia di travolgere tutti. Tra Pistoia e le sue montagne, un gioco di specchi e doppi giochi si dipana in un'indagine intricata, dove le alleanze sono fragili e la verità si cela dietro una cortina di segreti e violenza. In un crescendo di suspense, Michele e Fanti si troveranno a combattere una battaglia disperata contro un nemico invisibile e spietato, in un mondo dove la giustizia ha un prezzo altissimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

226 p., Brossura
9791222745411
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it