Pink Mirror
Non lasciatevi sfuggire questo distinto cantautore londinese - ma originario del Somerset - che sa esattamente come intrattenervi con una serie di brani pop a tutto tondo, capaci di citare tanto il Doo Wop quanto il più chitarristico Indie. Con questo suo secondo lavoro sulla lunga distanza non sbaglia un colpo, razionalizzando melodie jingle-jangle e slanci futuribili. Qualcuno oltremanica l'ha descritto come l'anello mancante tra Nick Drake ed il Bowie del periodo 'Space-Oddity', troppa grazia diciamo noi, ma le qualità si cono tutte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it