Pinkville
Come fosse la colonna sonora di un film che non esiste ancora, "Pinkville" di Rod Melancon mette in scena un mondo pieno di veterani di guerra sconvolti, rock & roller con armi da fuoco e altri personaggi sopra le righe, mescolando dettagli cinematografici a chitarre elettriche. Melancon è un cantautore e cantastorie del sud che affonda le sue radici nella tradizione orale di Cormac McCarthy e Larry Brown. Le sue canzoni sono scure e dettagliate, e la sua voce è tanto diversa quanto il materiale che fornisce. "Pinkville", la sua quarta uscita, lascia molto spazio a questa diversità. Troviamo brani dal Soul psichedelico fino al Rock stile The Rolling Stones, il tutto catturato in analogico dai co-produttori Adrian Quesada e Will Walden.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it