Pinocchio. Rosso sangue
"Se il solito buonismo delle favole vi ha rotto le balle e vorreste irrompere con un machete per fare strage di nani, fate, principesse e, indistintamente, buoni e cattivi... Ecco, benvenuti nel nostro mondo! Noto con malsano piacere che un ghigno sta improvvisamente affiorando sul vostro volto... molto bene... Ci siamo, cattivi ragazzi e cattive ragazze. Scordatevi l'ingenuo burattino dal naso più lungo del pisello, che si faceva infinocchiare da qualsiasi animale da cortile gli passasse a tiro. Per secoli il nostro ha subito ogni sfiga e angheria. Ma ora basta! Anche Pinocchio si è rotto le balle ed è diventato uno stronzo, malefico, sanguinario assassino. Che dirvi di più... se avete sete di sangue, leggetelo!" (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it