Libro Pioggia Kirsty Gunn
Libro Pioggia Kirsty Gunn
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Nuova Zelanda
Pioggia
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La vita di Kate e del piccolo Jim, il suo adorato fratellino, si svolge, un giorno dopo l'altro di un'estate che non sembra avere mai fine, in una strana atmosfera di festa perpetua. In realtà, dimenticati dai genitori, troppo occupati tra party, alcol e furiosi litigi, i due crescono soli, lontano dalla grande casa sul lago, diventando l'uno la più grande ricchezza dell'altra. Insieme scoprono un mondo misterioso su cui regnare liberi; qui iniziano a comprendere la paura e la bellezza della natura che li avvolge, a conoscere i brividi di una precaria felicità. È proprio il lago, un regno meraviglioso ma impenetrabile, a diventare il centro delle loro fughe, e sarà il lago a infrangere i loro sogni, spezzando un incantesimo che pareva infinito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
93 p., Brossura
9788881124824

Conosci l'autore

Foto di Kirsty Gunn

Kirsty Gunn

Kirsty Gunn, neozelandese, è considerata tra le migliori scrittrici delle ultime generazioni. Pioggia, suo primo romanzo, è stato tradotto in Francia, Spagna, Germania, Svezia e Olanda.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it