Mosca è sotto il controllo di un uomo solo, Boris Stavrogin, lo Zar. Ora il criminale ha messo gli occhi su un'altra città: Gotham, e Batman deve fermarlo, ma per la prima volta il Cavaliere Oscuro non è la cosa che fa più paura al suo avversario. Venuto a Mosca per impedire allo Zar di portare a Gotham una bomba atomica con la quale ricattare la città, Batman scopre la prima delle terribili armi del suo avversario: il feroce Orso. Creatura selvaggio che obbedisce agli ordini del padrone senza discutere, l'Orso ha dipinto le fogne con il sangue dei suoi nemici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:9 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it