Pirates II - Armada
L'armata pirata SYMPHONIC METAL dei VISIONS OF ATLANTIS è pronta a iniziare una nuova battaglia! Con il loro nuovo lavoro, “PIRATES II – ARMADA”, inizia una nuova avventura sinfonica, cinematografica, drammatica e più METAL che mai. Emozioni, profondità, ricchezza di suono. Non solo un disco, ma un vero e proprio uragano di sentimenti è ciò che i Visions Of Atlantis offrono con il secondo capitolo della saga “Pirates”, dimostrando che la band è maturata ed è pronta a rivendicare la corona del SYMPHONIC METAL. I magnifici canti della regina dei pirati Clèmentine Delauney e del coraggioso capitano Michele Guaitoli raccontano storie di forza, resistenza e resilienza. Il precedente album “Pirates”, l’album della band arrivato più in alto nelle classifiche in Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e Canada, ha alzato l'asticella tanto in alto quanto le onde che si infrangono sul Jolly Roger. Dopo aver solcato i mari europei in numerosi tour di successo negli ultimi due anni, il gruppo ha attraversato l'oceano e raggiunto le coste del Nord e del Sud America, sia come headliner che in coppia con Delain. Ma non solo: anche i principali festival europei sono stati conquistati, con la loro esibizione al Wacken che è stata immortalata con il disco “Pirates Over Wacken”. Ma ora è arrivato il momento della loro prossima avventura: “Pirates II – Armada” prende tutto ciò che è stato raggiunto con il primo capitolo e lo spinge esponenzialmente oltre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it