non mi ha convinta. ero piena di aspettative ma non è particolarmente divertente né avvincente.
Pirati contro vichinghi. Ediz. a colori
Un vascello solitario solca veloce le onde del mare trasportando un carico molto prezioso, ignaro del pericolo che incombe su di lui. Infatti, minacciosi predatori sono pronti all’assalto: una ciurma di filibustieri disonesti come gazze ladre, stupidi come seggiole e anche un po’ maleducati, pronti a tutto pur di sgraffignare un baule pieno di ricchezze… i pirati! Un manipolo di energumeni grezzi, maleodoranti e pelosi (parecchio pelosi, si dice che tra loro si nasconda un orso, ma nessuno se ne accorge), sempre in cerca di un bel bottino da arraffare… i vichinghi! Tutto è lecito, pur di sconfiggere il nemico. Chi si accaparrerà il tesoro? Una storia più avvincente della battaglia bambini contro broccoli, più epica della guerra tra mani contro zanzare… La lotta delle lotte, la sfida del secolo: pirati contro vichinghi! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lysa-m 21 giugno 2024uhm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it