Pisa 1945. Una città che rinasce - Renzo Castelli - copertina
Pisa 1945. Una città che rinasce - Renzo Castelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pisa 1945. Una città che rinasce
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella sua lunga attività di scrittore, Renzo Castelli ha dedicato numerosi libri alla sua città mettendone a fuoco anche particolari momenti del Novecento: Fascisti a Pisa, Pisa 1937. Correva l’anno..., Pisa 1944 e dintorni. Oggi l’autore allunga questo percorso di ricerca con un libro che focalizza la vita di Pisa 80 anni fa, il primo anno dopo la fine della guerra, senza trascurare aspetti particolari quali fu il fenomeno dell’epurazione conseguente ai consensi che avevano accompagnato il fascismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9788846773388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it