In un futuro lontano un'astronave con a bordo 40 persone a causa di una pioggia di meteoriti è costretta ad un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. I sopravvissuti, guidati dal comandante Carolyn Fry, si trovano a dover sopravvivere in un pianeta dalle condizioni climatiche proibitive e a doversela vedere con un pericoloso criminale, Riddick, scortato verso una nuova prigione. Ogni 22 anni sul pianeta si verifica un'eclissi totale di sole rendendo l'ambiente totalmente inabitabile per un mese. Il comandante Fry e i superstiti dovranno collaborare con Riddick, che grazie ad un'operazione chirurgica può vedere nel buio, per cercare di salvarsi.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2004
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:schede di approfondimento; dietro le quinte (making of); commenti tecnici
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it