Venditore:
Informazioni:
Volume realizzato dall'editore Ugo Bozzi per la Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo - Volume rilegato in tela editoriale bordeaux con sovraccoperta, xv-398 pagine con ricco corredo iconografico in nero e a colori lungo l'intero testo. Sommario consultabile nelle nostre immagini. Sovraccoperta un poco sgualcita e con uno strappetto restaurato al retro, peraltro ottima copia..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1970
-
In commercio dal:1 gennaio 1970
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it