La pittura gotica
Collana diretta da A.Held e D.W.Bloemena, traduzione dllo spagnolo e dal francese di Renato Giuntini, pagine leggermente ingiallite ai bordi, con 176 illustrazioni a colori ed in nero f.t., didascalie a fine vol., brossura editoriale illustrata, parzialmente ingiallita, con lieve fioritura ed usura da scaffalatura. Numero pagine 67+CLXXVI
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it