La Pittura - Giotto - copertina
La Pittura - Giotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Pittura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in similpelle con titoli e fregi in oro al piatto anteriore e al dorso, coperta in ottimo stato di conservazione, così come la sovraccoperta, quest'ultima illustrata ai piatti. Tagli regolari e con il superiore spruzzato in oro, pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, a cura e con introduzione di Mina Bacci, n. 14 della collana "Le Giade", presenti numerose illustrazioni a colori nel testo. Realizzazione grafica di Lorenzo Crinelli, numero pagine 155

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812534260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it