Volume in -4 quadrato (33 x 33,5 cm.), legatura t.tela rossa con scritta sul piatto e al dorso, sovracopertina plastificata a colori, pp. 118 con num. ill. in b.n. e a colori, a piena e doppia pagina. In perfetto stato di conservazione. Testi di R. CARRIERI, E. GUALAZI, N. D'AGOSTINO e SALVATORE FIUME.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it