Libro Pitture zen Gibon Sengai Daisetz Taitaro Suzuki
Libro Pitture zen Gibon Sengai Daisetz Taitaro Suzuki
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pitture zen Gibon Sengai
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Esemplare n.707 di 2000 copie numerate. Le opere presenti nel volume sono state esposte in una mostra a Milano organizzata dall'Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente e dal Centro di Cultura Italo - Giapponese e patrocinata dalla direzione del museo Poldi Pezzoli e appartengono alla collezione Idemitsu. 91 p., f.to cm 13,5x10, brossura, illustrazioni in b/n del monaco zen Senga. Buono stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Esemplare n.707 di 2000 copie numerate. Le opere presenti nel volume sono state esposte in una mostra a Milano organizzata dall'Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente e dal Centro di Cultura Italo - Giapponese e patrocinata dalla direzione del museo Poldi Pezzoli e appartengono alla collezione Idemitsu. 91 p., f.to cm 13,5x10, brossura, illustrazioni in b/n del monaco zen Senga. Buono stato .

Dettagli

91 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369055106

Conosci l'autore

Foto di Daisetz Taitaro Suzuki

Daisetz Taitaro Suzuki

1870, Kanazawa, Ishikawa

Daisetsu Teitaro Suzuki è stato uno storico delle religioni e filosofo giapponese. Specializzato in Buddhismo Zen, è stato divulgatore attraverso numerosi scritti, avvicinando l'Occidente alle pratiche spirituali. Tra le sue opere ricordiamo, Introduzione al buddhismo zen (Astrolabio Ubaldini, 1978), Vivere zen (Edizioni Mediterranee, 1996), Poesie e disegni a china (Guanda, 2012) e Lo Zen e la cultura giapponese (Adelphi, 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it